Vi avevamo già parlato qualche giorno fa della conferma dell’arrivo di Disney+, nuova piattaforma streaming dove sarà possibile vedere tantissimi contenuti. (potete leggere la notizia cliccando qui).

A quanto pare, la multinazionale che coi suoi prodotti riesce sempre a far sognare grandi e piccini, starebbe pensando alla realizzazione di un film live action dedicato al vasto e meraviglioso mondo di Dragon Ball.

Per chi non sapesse cosa fosse un live action, si tratta di un film dove ad interpretare i vari personaggi sono degli attori in “carne ed ossa”.

Voci di corridoio dicono che il film possibilmente si baserà sulla prima serie di Dragon Ball, cioè quella prodotta da Toei Animation nel 1986. Il cast sarà interamente di origine asiatica e la cifra del budget messa a disposizione per la realizzazione del lungometraggio potrebbe essere davvero considerevole. D’altronde non ci si potrebbe aspettare altro.

Al momento sono solamente queste le informazioni, ovviamente è tutto da prendere con le pinze. Nulla è certo. Stando a quanto sappiamo al momento, a voi farebbe piacere che venga realizzato? Fatecelo sapere.