Dopo l’uscita di Kingdom Hearts 3 su Xbox One, tante sono state le polemiche relative alla mancanza della saga sulla console di Microsoft e la relativa confusione creata da tale scelta. Ma niente paura! I titoli sono pronti a sbarcare su Xbox One mediante il Game Pass!

Ad annunciarlo è stata la stessa Square Enix mediante il proprio profilo Twitter; la gradita notizia è arrivata anche in occasione del X019 in onda in queste ore da Londra. Tra le novità è presente anche la possibilità di provare una demo del “terzo” titolo (di nome ma non di fatto) della saga per Xbox One.

Tale fantastica aggiunta al catalogo comprenderà, ovviamente, le versioni Kingdom Hearts 1.5 ReMIX e 2.5 ReMIX, oltre che il più recente Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue. Quale miglior occasione per intraprendere con Sora, Paperino e Pippo una nuova grande avventura sulla console della casa di Redmond?

L’arrivo è previsto per un generico 2020, ma ovviamente vi daremo maggiori informazioni quando avremo una data precisa di uscita. Avete giocato alla saga? Cosa ne pensate?