Come promesso nella giornata di ieri, ecco che Atlus rende disponibile il character trailer per Joker, leader dei Phantom Thieves che tornerà in Persona 5: Scramble!

Doppiato da Jun Fukuyama, il protagonista tornerà nel periodo estivo nel bar Leblanc, accolto da tutti i propri compagni come si denota dal character trailer. Joker controllerà Arsène come di consueto e potrà combattere munito di coltello e pistola.

In più, Joker sarà un personaggio versatile nel gruppo dei Phantom Thieves, in quanto come anticipato potrà usare più Persona e concatenare più strategie per vincere contro gli avversari.

Il personaggio ricalca in tutto e per tutto il Joker che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel successo mondiale di Atlus, facendo ritorno in questo sequel con tutte le proprie abilità e un gameplay estremamente rivisitato, improntato in salsa Action-GDR e tendente al musou.

È stata anche aggiornata la sezione “Story & Characters” del sito ufficiale, con l’aggiunta della scheda di Joker attualmente in fase di aggiornamento. Come anticipato nella nostra notizia di ieri, mano a mano che si renderanno disponibili nuove informazioni, Atlus organizzerà il periodico “Morgana’s Report” che già ci ha permesso di conoscere Persona 5 The Royal un poco più a fondo.

Aggiunti inoltre nuovi screenshot, che potete visionare qui sotto. Persona 5 Scramble uscirà il 20 Febbraio 2020 in Giappone. Ancora da confermare l’uscita per l’Occidente.

Fonte: Gematsu