Come sappiamo la piattaforma ha preso il via il 19 novembre scorso, molte soddisfazioni per gli utenti dalla fibra performante. Un po’ meno per quelli relegati ancora a connessioni 100mb non sempre performanti.

Nel frattempo molti utenti hanno sollevato anche l’annoso problema 4K, in quanto sembrerebbe molto difficile da raggiungere, accuse mosse anche da DIGITAL FOUNDRY dove parlerebbero di Upscale al 4K partendo da un 1080p e per il quale la compagnia sta lavorando.

Beghe a parte oggi siamo finalmente in grado di offrirvi la prima lista giochi che farà parte del catalogo di Google Stadia Pro del mese di dicembre.

Dunque a partire dal 1 dicembre avremo:

Destiny 2 The Collection

SAMURAI Shodown

Tomb Raider Definitive Edition

Farming Simulator 19

A qualcuno sarà sicuramente balzato all’occhio che alcuni titoli tra i presenti erano già acquistabili in fase di lancio come, Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19, facendo essi parte della line-up di lancio.

A questo punto STADIA ci tiene ad informare l’utenza che se qualcuno li avesse già acquistati a parte potrà essere rimborsato  entro 14 giorni dall’acquisto dei titoli, con una piccola precisazione, ovvero che il tempo di gioco non abbia trascorso le 2 ore.

Sappiamo che alcuni utenti hanno acquistato di recente questi due titoli. Ma vista la vicinanza tra il debutto del servizio e l’annuncio di questi due giochi per Stadia Pro, siamo felici di andargli incontro qualora volessero chiedere un rimborso, sebbene sia un’eccezione alla nostra politica.”

Vi ricordiamo infine che per poter accedere al servizio e a scaricare questi Titoli occorre l’abbonamento Stadia Pro al prezzo di 9,99 euro al mese,