Ve lo avevamo promesso e dopo tanta attesa, Final Fantasy VII Remake si mostra in TV con ben… due spot dedicati!

Lo spot commerciale è stato rilasciato sull’emittente televisiva “Fuji TV” durante il programma FNS 27-Hour TV: Japanese Sports are Strong!.
Come suddetto, lo spot è disponibile nella versione trasmessa di 7 minuti e in una versione estesa di 13 minuti.

La versione trasmessa, di 7 minuti
La versione speciale, di 13 minuti, elaborata appositamente per i fans

Come potete vedere dai suddetti video, essi seguono la storia di un impiegato (interpretato da Masataka Kubota), il quale non ha mai giocato in vita sua al titolo. Egli inizia la propria avventura mentre discute di Final Fantasy VII Remake con la propria fidanzata (interpretata da Misato Morita) e il proprio capo.

Una sera per caso incontra un super fan del gioco al bar (interpretato da Testuji Tamayama), conoscendo nello specifico la trama e le meccaniche di gioco. La sua fidanzata, in un attimo molto commovente, ricorda quando vedeva suo fratello maggiore giocare a Final Fantasy VII, crescendo con il ricordo di un grandioso titolo.
Mano a mano che il suo capo, la sua fidanzata e il fan del titolo gliene parlano, l’impiegato finisce per innamorarsi del gioco, scoprendone tutta la sua bellezza.

Un mini film che dimostra quanto i videogiochi di tutte le epoche possano ancora emozionare anche chi non ne è mai stato fan ed unire più persone in una passione comune. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è in arrivo il prossimo 3 Marzo 2020 per PlayStation 4.

Fonte: Gematsu