Koei Tecmo Games e Gust hanno recentemente pubblicato delle novità in merito a Fairy Tail, il videogioco tratto dall’omonima serie anime, in arrivo nel corso del 2020.

Innanzitutto sono stati confermati alcuni nuovi personaggi giocabili: Kagura Mikazuchi, Ichiya Vandalay Kotobuki, Sting Eucliffe, Rogue Cheney e Sherria Blendy.

Ichiya Vandalay Kotobuki (doppiato da Shou Hayami)
Sting Eucliffe (doppiato da Takahiro Sakurai)
Rogue Cheney (doppiato da Kenichi Suzumura)
Sherria Blendy (doppiata da Yuka Iguchi)

In secondo luogo, abbiamo qualche informazione in più circa il sistema di battaglia proposto.

Le Basi
Il party delle battaglie è composto da 5 maghi, consentendo ai personaggi preferiti dei fans di effettuare attacchi combinati molto potenti. Ogni mossa causa un certo quantitativo di danni: scegliere con cura cosa fare può essere decisivo in battaglia!

Magic Chain ed Extreme Magic
Mano a mano che i colpi vanno a segno, il giocatore vedrà riempirsi il “Fairy Gauge“. Il sistema delle combo permetterà a tutti i mebri del party di lanciare il proprio attacco e infine di rilasciare un colpo finale molto più forte. Il tutto è chiamato “Magic Chain“. Alcuni personaggi potranno addirittura lanciare magie devastanti in base alle proprie capacità. Queste tecniche vengono chiamate “Extreme Magic“.

Awakening & Mode Change
Quando i membri del party subiscono ingenti danni durante la battaglia, si può verificare il fenomeno del risveglio delle abilità latenti. Alcuni maghi avranno accesso a nuove abilità esclusive mentre altri potrebbero accedere alla Mode Change e a tutta una serie di nuove opzioni da fruttare.

Raid Unisoni
Alcuni maghi possono anche unire le proprie abilità per lanciare un attacco devastante ai nemici di fronte a loro, azionando prima di tutto una cutscene molto speciale nel sistema “Unison Raid“!

Infine vi lasciamo l’ultimo trailer pubblicato da Koei Tecmo Games e Gust, i quali rinnovano l’appuntamento al prossimo 30 Novembre 2019 per maggiori informazioni. Cosa ne pensate di questa trasposizione di Fairy Tail?

Fonte: Gematsu