Dopo gli annunci fatti alla Microsoft X019 di tre giorni fa (di cui potete trovare tutto il recap cliccando qui), molti utenti sono rimasti piacevolmente soddisfatti dalle novità proposte. Tra le varie IP, una in particolare svetta su tutte per le tematiche proposte: Everwild.

Il gioco propone un’esperienza “unica ed indimenticabile” in un mondo magico. Craig Duncan del team Rare ci propone una prima panoramica del titolo:

“Everwild è attualmente in sviluppo, ma siamo già molto felici del potenziale unico che stiamo creando mediante il gioco. Il team di sviluppo si sta concentrando sulla creazione di un gioco che possa offrire un’esperienza nella natura magica e unica. Il gruppo, guidato dal Produttore Esecutivo Louise O’Connor, punta a creare qualcosa di più di una semplice IP. Everwild offrirà un’esperienza memorabile e coinvolgente a tutti i giocatori. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi più informazioni.
[…]
Avere due grandi titoli in sviluppo significa avere un’enorme opportunità per Rare ed i talentuosi membri dello staff; significa evolverci verso nuove sfide simultanee per poter pre-produrre nuove IP. Mentre il team di Everwild riceverà tutto ciò di cui ha bisogno, per Sea of Thieves siamo ancora completamente immersi nei lavori. Joe, Mike e Shelley con il proprio gruppo di lavoro hanno un sacco di idee creative da apportare al titolo per il futuro, supportando così appieno Sea of Thieves. Si può dire che abbiamo un buon numero di team che supporta entrambi i giochi”

Qui sotto vi lasciamo il video del titolo, di cui al momento non abbiamo ancora una data di uscita. Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu