Lo sappiamo tutti che siete carichi per l’arrivo dei nuovi capitoli di Pokémon Spada e Scudo, i primi a sbarcare sull’ibrida di Nintendo. Non perdetevi allora l’occasione di festeggiare tutti insieme!

Il prossimo Giovedì 14 Novembre 2019 a partire dalle ore 17,00 GameStopZing in collaborazione con Nintendo terrà presso lo shopping district Milanese CityLife un’evento dedicato all’arrivo dei titoli!

Per il suddetto, memorabile evento il punto vendita rimarrà aperto fino a tardi e sarà addobbato a tema. Inoltre, in esclusiva, a far da padrone ci sarà un gigantesco Pikachu! Aspettatevi gadget a tema, guest star speciali e giochi divertenti per tutti i PokéFans!

Il Pikachu che capeggerà sarà probabilmente il più grande mai realizzato in Italia e alcuni osano dire addirittura il più grande del mondo!

Ma focalizziamoci ora su qualche particolare in più dell’evento: Pokémon Spada e Scudo potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo dai fortunati partecipanti, i quali riceveranno anche oggetti esclusivi tra cui delle statuette di Grookey, Sobble e Scorbunny oppure un poster raffigurante un artwork del gioco (il tutto salvo esaurimento scorte).

Le sorprese non finiscono qui: coloro che acquisteranno il gioco, potranno partecipare all’estrazione di una console Nintendo Switch Lite Zacian & Zamazenta Edition o due custodie firmate da Junichi Masuda in persona!

L’attesa dell’acquisto del titolo sarà allietata da un’attività speciale pensata da GameStopZing e Nintendo: il #PokeMatch. Ad ogni partecipante dell’evento verrà consegnato un badge del colore del proprio titolo preferito, blu per Spada e rosso per Scudo, sui quali si potrà inserire il proprio codice amico Switch e tenersi in contatto con coloro che abbiamo conosciuto all’evento!

A guidare i due team avversari ci saranno due note cosplayer ed influencer del mondo Pokémon: Himorta e Ambra Pazzani. Tutti pronti per il magico evento del 14 Novembre 2019? Che versione avete scelto?

Fonte: Comunicato ufficiale Nintendo