Come già anticipato, Yakuza Like a Dragon viene tenuto d’occhio da noi da tempo per le novità che vuole apportare nel brand. La nostra lente d’ingrandimento (videoludica) oggi si posa su due nuovi personaggi: Ryuhei Hoshino e Mamoru Takabe.

Il Quartier Generale del clan Yokohama Seiryu

Prima di tutto apprendiamo i dettagli sul Quartier Generale del Clan; il “Ijinsan” è un gruppo composto dalle tre maggiori potenze che controllano Isezaki Ijincho in quel di Yokohama. Tra queste, abbiamo anche il Clan Seiryu, il più grande e influente nel distretto. Il presidente, Ryuhei Hoshino è uno Yakuza in tutto e per tutto e controlla da sempre il mondo sommerso del Clan.

Il Quartier Generale comanda il mondo sommerso della Yakuza nel distretto e severe misure di sicurezza sono state adottate per prevenire intrusioni da parte di estranei. Si dice che se anche qualcuno riuscisse ad entrare, non ne uscirebbe vivo.

Ryuhei Hoshino, il capo Clan

Ryuhei è lo Yakuza per eccellenza: egli reputa importantissimi l’onore, il rispetto e l’umanità, tanto da essere considerato un Cavaliere vecchio stampo. Oltre ad essere colui che ha protetto gli affari del clan di Isezaki Ijincho per molti anni, Ryuhei fa anche da guardiano contro i nemici che nel tempo hanno cercato di invadere il Quartier Generale.

Il Capitano del Clan, Mamoru Takabe

Mamoru Takabe è considerato il secondo in carica nella gerarchia del Clan (o il cosiddetto “Capitano”). Ha giurato fedeltà a Ryuhei, il quale considera Mamoru come il suo braccio destro. Anche se apparentemente presenta una personalità calma e pacata, la sua intolleranza verso i nemici lo portano essere piuttosto spietato verso chi si contrappone al Clan.

Vi ricordiamo che Yakuza 7 (conosciuto come Yakuza Like a Dragon) arriverà in Giappone il prossimo 17 Gennaio 2020 e successivamente in Occidente entro il 2020. Vi piacciono i due nuovi personaggi?

Fonte: Gematsu