L’ultima avventura di David Cage, dopo aver appassionato i tanti Fan su console, ora sbarca su PC.

Un grande gioco prima in esclusiva su PS4 e poi portato anche su altre console targato Quantic Dream ora è pronto a fare il salto di qualità per i veri PC GAMER.

Ora la Software House Francese ne fissa la data per il periodo Natalizio pubblicando contemporaneamente un nuovo trailer a risoluzione 4K.

Il debutto del gioco viene quindi fissato per il  12 dicembre 2019, data non scelta a caso in quanto nel titolo si parla della DETROIT del 2038.

Altra informazione riguarda l’acquisto del gioco che è stato dato in esclusiva ad Epic Games Store che dopo l’annuncio si presenta come segue:

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Vi ricordiamo che il gioco per PC è in Pre-Order sullo store di Epic Games al prezzo di 39,90€. già da adesso, cliccando sull’immagine qua sotto.