DAEMON X MACHINA: DA OGGI DISPONIBILE L'EUREKA SEVEN SET

Dopo ben 2 demo, il titolo Daemon X Machina, uscito inizialmente il 13 settembre 2019 come esclusiva per Nintendo Switch, è stato rivisitato con l’uscita di svariati DLC.

Marvelous, il publisher del gioco, ha annunciato che Daemon X Machina riceverà ben 3 collaborazioni, la cui prima sarà incentrata su uno storico anime dello stile mecha, Eureka Seven.

Il protagonista di Eureka Seven, Renton Thurson con il suo mech Nirvash

Il contenuto scaricabile, puramente cosmetico, che prende il nome di Psalm of Planets Eureka Seven Set, sarà rilasciato in maniera totalmente gratuita a partire da oggi sul Nintendo eShop, nel quale sarà incluso:

  • Arsenal: Nirvash
  • Outer Suit: Renton Thurson
  • Outer Edit Parts: Renton Thurson

Indipendentemente dal genere, i giocatori saranno in grado di equipaggiare gli abiti indossati dal protagonista dell’anime Eureka Seven, Renton Thurston al posto del solito Outer Suit, oltre ad ulteriori elementi di personalizzazione come i capelli. Anche l’Arsenal potrà cambiare aspetto e colorazione eguagliando il Nirvash, il mech principale utilizzato nell’anime.

Ricordiamo che il DLC è totalmente gratuito, quindi sarà difficile lamentarsi; Daemon X Machina non è assolutamente un gioco perfetto, ma collaborazioni come questa aiutano sicuramente ad attirare l’attenzione di tutte quelle persone che non avrebbero mai considerato il gioco.

Trailer del DLC gratuito Psalm of Planets Eureka Seven Set

Eureka Seven è stata adattata in una trilogia cinematografica in Giappone, probabile motivo dell’inizio di questa nuova collaborazione. Al momento non conosciamo la natura delle ultime due collaborazioni mancanti, ma potremmo aspettarci qualcosa a tema Evangelion, Gundam o perchè no, anche a tema Gurren Lagann.