La scorsa settimana avevamo dato spazio all’ormai intramontabile Joker nel suo video trailer dedicato (che potete trovare cliccando qui) ma oggi è tempo di passare al nuovo character trailer introdotto da Scramble: Sophia!

Nel trailer, Sophia (nome in codice per i Phantom Thieves: Sophie) si presenta come una combattente munita di doppio Yo-Yo nel metaverso. A quanto pare, come mostrato alla fine del trailer, Sophia si definisce una “IA” (Intelligenza Artificiale) nello smartphone del protagonista. Cosa starà a significare?

Peculiare è il fatto che Joker la incontri dopo aver aperto quell’enorme e misterioso cubo luminoso. Ma per saperne di più, dovremo attendere che il titolo arrivi anche per l’occidente e, vi ricordiamo, al momento non è ancora stata confermata una data di uscita.

Inoltre, per tutti gli amanti della saga, sono stati annunciati i DLC che si renderanno disponibili a partire dal 14 Novembre 2019 per Persona 5 The Royal, ovvero i costumi a tema Persona Q2 e le sfide contro i protagonisti di Persona 3 e Persona 4.

Persona 5 Scramble è previsto in uscita in Giappone per il 20 Febbraio 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre Persona 5 The Royal è già disponibile in Giappone. Vi è piaciuto il character trailer di Sophia? Cosa ne pensate di lei?

Fonte: Gematsu