In queste ore stiamo vivendo tutti gli annunci della manifestazione di BLIZZARD, eccone qua sotto un breve elenco

Dopo un’importante discorso del presidente della BLIZZARD che ha aperto la manifestazione, che si è detto profondamente dispiaciuto per la vicenda Blitzchung e che ha ammesso le colpe della società in tutta questa vicenda, si è poi entrati nel vivo della manifestazione.

Come già riportato nell’articolo precedente che trovate qui, è stato annunciato DIABLO 4, titolo ormai atteso da tanti anni dai Fan.

Si è poi passato a Starcraft 2  con l’annuncio dell’introduzione dell’IA gestita da DeepMind, un’IA che promette di sbaragliare la stragrande maggioranza dei giocatori senza troppi problemi, dove Arcturus Mengsk farà inoltre il suo esordio sul titolo nel corso del mese di novembre 2019. 

Si continua con  Heroes of the Storm dove viene introdotto Deathwing The Destroyer, con il potente eroe che sarà disponibile in due differenti forme con diversi set di abilità. Chiunque accederà al Nexus lo riceverà inoltre gratuitamente, ricordando che fino al  10 novembre tutti gli eroi del titolo saranno giocabili senza doverli acquistare.

Non poteva mancare l’impareggiabile  World of Warcraft, con l’annuncio dell’espansione Shadowlands in uscita il prossimo anno e preordinabile fin da ora.

Dedicato al presente titolo vi proponiamo qua sotto un Trailer appena rilasciato.

Dopo il grande titolo appena visto si procede con  Hearthstone, il card-game di Blizzard Entertainment che riceverà a breve l’espansione Descent of Dragons incentrata sui draghi.

Annunciato anche Hearthstone Battleground di cui vi postiamo il Trailer

Infine non poteva mancare in questa BLIZZCON 2019 il tanto atteso  Overwatch 2, dove come caratteristica molti eroi  hanno un aspetto decisamente diverso rispetto al passato, nonché una serie di nuove abilità.

Che dire ragazzi, una conferenza veramente entusiasmante, che ci ha portato a scoprire i prossimi titoli del catalogo BLIZZARD, dove sicuramente si continuerà a discutere nei prossimi giorni anche sui nostri canali di Tales of a Gamer.

E a voi cosa vi ha appassionato di più tra questi annunci???