Bloober Team ha annunciato che il proprio Blair Witch, disponibile su Xbox One e PC dallo scorso 30 Agosto, arriverà il prossimo 3 Dicembre 2019 su PlayStation 4.

Il gioco, che verrà venduto al prezzo di 29,90 $, vanterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici. Per tutti i collezionisti è previsto l’arrivo di un’edizione retail in data da destinarsi.

Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio

Qui di seguito invece la descrizione ufficiale da parte del team di sviluppo:
“La versione aggiornata di Blair Witch, la quale sarà disponibile prima di tutto in download digitale e successivamente in formato retail, includerà miglioramenti a livello grafico e tecnico. Inoltre, i giocatori potranno personalizzare il proprio compagno, Bullet, mediante il “Good Boy Pack”, il quale includerà nuove skin, nuovi giochi per lo smartphone, wallpapers e nuove movenze che renderanno il nostro amico molto più realistico. Il suddetto pack sarà inoltre disponibile per PC mediante Steam e su Xbox One e Xbox GamePass.

Blair Witch offre ai fans una lenta discesa verso la follia mediante una storia originale inspirata dall’originale Blair Witch di Lionsgate. La vicenda prende piede nel 1996: un ragazzo scompare nella Black Hills Forest del Maryland. Noi impersoneremo Ellis, un ex poliziotto con un passato turbolento, accompagnato con il proprio fedele compagno Bullet. La nostra missione è trovare quel ragazzo scomparso, ma lentamente scopriremo gli orrori che si celano nella foresta e vivremo un vero e proprio incubo. Ellis dovrà fare i conti con le proprie paure e il proprio passato, oltre che con le forze misteriose che attanagliano la foresta.

L’esperienza in Prima Persona è dedicata allo studio del comportamento del giocatore di fronte ai pericoli e allo stress proposto dalla storia. Oltre al thriller horror-psicologico, viene proposto un ambiente meraviglioso interamente in 4K, altresì supportato su PS4 Pro”

Ci avete giocato? Lo acquisterete? Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu