Non si hanno ancora notizie riguardo il nuovo villain dell’UCM. Come molti di voi sapranno, in Avengers: Infinity War il ruolo del personaggio cattivo era svolto da Thanos; e nel nuovo film prossimo all’uscita? A tal proposito lo stesso Tony Stark (Iron Man) avrebbe lanciato delle importanti indiscrezioni.

Questa la teoria spiegata da un fan su Reddit:

«Dopo gli attacchi alla base degli Avengers in Endgame, Tony dice, “Se scombussoli il tempo, il tempo ti scombussola indietro. Penso che questa frase abbia un significato più grande. Sappiamo che dopo Thanos, una minaccia più grande apparirà nell’UCM. Galactus e Doctor Doom sono dei possibili candidati. Ma dopo la storia dei viaggi nel tempo in Endgame, le azioni dei nostri eroi nel continuum spazio-temporale potrebbero aver attirato un villain collegato proprio al tempo: Kang il Conquistatore. La terza legge di Newton suggerisce: ad ogni azione equivale una reazione uguale e contraria. Questa reazione potrebbe essere Kang, il quale potrebbe apparire grazie ai viaggi nel tempo di Endgame. Penso che sarebbe logico che Kang diventasse il villain della fase 5, in maniera da dare tempo per l’introduzione di Galactus nella fase 6. Kang è anche un villain dei Fantastici 4, e dopo l’accordo tra Disney e Fox, potrebbe apparire con un cameo d’introduzione nel prossimo film dei Fantastici 4 (probabilmente nel 2022?)».

Siete d’accordo con questa possibile teoria? Ovviamente rimangono tutte supposizioni e quindi niente di ufficiale. Solo il tempo ci darà le dovute risposte.