APPLE ARCADE è partito lo scorso 19 settembre 2019 e man mano che passa il tempo si aggiungono sempre più giochi alla piattaforma Streaming.

Ogni settimana la piattaforma riceve regolari aggiornamenti, che oltre ad aumentarne le caratteristiche ci porta a scoprire le aggiunte ai già 100 titoli a disposizione.

Ecco i titoli appena aggiunti:

The Mosaic di Raw Fury: “Mosaic è un oscuro gioco surreale e avventuroso di avventura sull’isolamento urbano e il terrore di essere un pezzo in un macchinario gigante che non puoi capire.”

Super Mega Mini Party di Red Games Co .: “Competi con giocatori di tutto il mondo in mini-giochi competitivi iper casual o organizza un Super Mega Mini Party con gli amici!”

Star Fetched di Crescent Moon Games: “Star Fetched è un platform fantascientifico su un giovane avventuriero spaziale misteriosamente teletrasportato in un sistema solare lontano per aiutare a difendersi da un’invasione aliena in arrivo. Combina l’azione a scorrimento laterale con elementi di difesa delle torri, esplorazione e giochi di ruolo. “

Monomals di Picomy: “C’è un grande concorso musicale in corso tra i migliori DJ animali del mondo! Armato con una grande canna da pesca e una spina, vai a pescare in acque profonde per aiutare i DJ a catturare tutti i Monomals ™ e crearne uno tuo musica in MonoMaker ™! “

Jumper Jon di Esteban Duran: “Il jumper Jon è un’avventura platform in stile metroidvania di 30 secondi in cui Jon, il nostro eroe, morirà e rinascerà ogni 30 secondi mantenendo oggetti e abilità già ottenuti.”

Questi i giochi aggiunti nell’ aggiornamento sulla nuova piattaforma APPLE ARCADE, dove vi ricordiamo che per potervi accedere occorre un abbonamento mensile di  4,99€ al mese, disponibile per gli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi alla prova gratuita cliccate sull’immagine qua sotto