Come preannunciato da First4Figure la scorsa settimana, ecco la bellissima figure della Principessa Zelda da The Legend of Zelda: Breath of the Wild per il preordine!

La posa di Zelda è inconfondibile: così come raffigurata negli artwork ufficiali, la Principessa impugna la Tavoletta Sheikah e indossa gli abiti iconici dei filmati dedicati alle memorie di Link.

La base, anch’essa adornata dall’occhio Sheikah, richiama quella già vista nella figure dedicata a Link mentre impugna l’arco e scocca una Freccia Ancestrale, sempre prodotta da First4Figure. Ma non è tutto: l’edizione esclusiva della statua della Principessa Zelda giunge a noi con la base e la tavoletta illuminata dai LED!

Prodotta in PVC dall’artista Narudol Rachartirach, il prezzo si attesta a 114,99 $ e l’uscita è prevista entro l’inverno 2019. Qualora la ordinaste dal sito ufficiale di F4F, potrete ottenere un box esclusivo da collezione. Qui sotto potete visionare un trailer di presentazione

Al capolavoro di Nintendo, non solo First4Figure ha dedicato questi due splendidi lavori, bensì anche una serie di Nendroid per Good Smile Company, tutte ancora disponibili al preordine e in arrivo il prossimo Gennaio 2020 (per la Nendroid di Link si tratterebbe di una ristampa, considerando l’elevata richiesta).

E voi acquisterete la magnifica figure di Zelda? Cosa ne pensate? State giocando ancora a The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Vi ricordiamo che durante la scorsa manifestazione dedicata all’E3, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un sequel per BotW, attualmente intitolato “Breath of the Darkness“, probabilmente in arrivo in un paio d’anni.