Arriva oggi il nuovo Trailer di lancio da parte di EA e Respawn Entertainment, il nuovo capitolo della saga in uscita il prossimo 15 novembre per PC, PS4 e Xbox .

Il Trailer che stiamo per vedere offre un assaggio di quello che sarà il gioco, dove la saga si sviluppa con le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66 e braccato dagli inquisitori dell’Impero guidati dalla Seconda Sorella, sostenuto dai compagni Cere, Greeze, dal fedele droide BD-1 e da qualche volto familiare agli appassionati della galassia di Star Wars, il protagonista si imbarcherà in un tumultuoso viaggio per ricostruire l’Ordine Jedi.

Potrete esplorare pianeti conosciuti con nuove ambientazioni, ristabilire il contatto con la forza e trasformarsi in cavalieri JEDI affinando le proprie abilità con la spada laser.

Star Wars: Jedi Fallen Order è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story.

Ecco come ELECTRONIC ARTS ci presenta il Titolo:

Un’avventura che attraversa la galassia ti aspetta in Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo adventure action in terza persona di Respawn Entertainment. Questo gioco single-player basato sulla storia ti mette nel ruolo di un Jedi Padawan che è sfuggito per un pelo all’epurazione dell’Ordine 66 in seguito agli eventi di Episodio 3: Revenge of the Sith. Durante una missione per ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i pezzi del tuo passato in frantumi per completare il tuo addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser – il tutto rimanendo un passo avanti rispetto all’Impero“.

 Il titolo richiederà 43 GB per essere scaricato nella versione digital delivery su Xbox One.

Per quanto riguarda invece le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X, inoltre, il titolo offrirà miglioramenti tecnici tangibili, con la presenza di due modalità distinte in base alle preferenze personali del giocatore.