Non c’è mai tempo di respirare quando si parla di novità videoludiche e a quanto pare Sony lo sa molto bene… tanto da registrare ben 5 marchi legati a PlayStation!

Avete letto bene! Sony da uno sguardo al futuro e registra in Giappone un forte quantitativo di marchi; qui di seguito i brandt registrati:
~ PS6
~ PS7
~ PS8
~ PS9
~ PS10

Se vi state domandando il perché di questa peculiare mossa, è presto detto: Sony ha voluto assicurarsi il futuro di uno dei marchi più famosi del mondo, anche se non vuol dire necessariamente che la storia di una delle nostre console preferite sarà così longeva.

Ultimamente circolano parecchie notizie in merito alla next-gen di Sony, avendo confermato il desing del dev-kit fatto avere ai produttori e alcune caratteristiche del nuovo DualShock 5 che renderebbero la nuova esperienza di gioco molto più immersiva.

Abbiamo trattato tutte le novità in merito alla prossima console in questo articolo dedicato. Cosa ne pensate di questa mossa a lungo termine da parte di Sony? Acquisterete PlayStation 5?