SONIC: SONO ONLINE NUOVE IMMAGINI SUL POSSIBILE DESIGN CHE AVRÀ NEL FILM

Il film sul riccio più famoso dei videogiochi, Sonic, distribuito da 20th Century Fox, uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020.

Già dal primo trailer pubblicato non sono mancate le forti indignazioni da parte dei fan che si lamentavano dell’aspetto del famoso personaggio, che non rendeva assolutamente onore al protagonista del videogioco.

Numerose sono state le petizioni al fine di convincere i produttori a migliorare la sua veste grafica e alla fine la folla inferocita è stata accontentata. Infatti, gli addetti ai lavori, per paura di un flop, hanno dovuto ricominciare da zero, buttando via tutto il progetto svolto fino a quel momento, al punto di sviluppare in questo modo un disegno che potesse accontentare un po’ tutti.

A tal proposito, in questi giorni, sono trapelate nuove immagini che fanno ben sperare. A diffonderle è stato il sito Cosmic Book News (CBN). Le immagini mostrate sembrano provenire da un poster su cui si possono facilmente intravedere Sonic e il Dr.Robotnick.

Per ora non ci sono ufficialità riguardo codeste immagini, quindi il nostro consiglio momentaneo è quello di non fidarvi appieno, ma se invece tutto ciò si dovesse rivelare realtà, i fan potrebbero finalmente tirare un vero e proprio sospiro di sollievo.

Voi cosa ne pensate? Questo nuovo design, qualora fosse ufficiale, potrebbe andar bene?