Cari ragazzi,ci risiamo, come già detto e visto in questi giorni, stiamo vivendo momenti particolari nell’industria videoludica con parecchie date previste ed ora rinviate.

A questa lista si va purtroppo ad aggiungere anche Skull & Bones, intrigante titolo di Ubisoft di cui si sa ancora poco.

Pur non avendo una vera data d’uscita, lo stesso era comunque atteso per il 2020, dove al momento, secondo alcune indiscrezioni viene dato per l’aprile del 2021.

Tale decisione è dovuta a delle scarse performance finanziarie da parte di Ubisoft, causate da The Division 2 e, soprattutto, da Ghost Recon Breakpoint.

Purtroppo stiamo assistendo a sempre più rinvii in questo periodo, rinvii che potrebbero celare verità ben più drammatiche che quelle da loro raccontateci.

Forse tutto questo sta avvenendo per un passaggio radicale al gioco online dove tutti al momento si trovano impreparati sul da farsi, o forse su una crisi inarrestabile che sta coinvolgendo tutto il settore videoludico………

Skull and Bones – Gameplay trailer E3 2018

Certo che man mano che passano i giorni la storiella delle migliorie sul gioco non ancora pronte comincia a vacillare.

Vi ricordiamo che  Ubisoft ha confermato che Skull and Bones sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One con supporto per PS4 Pro e Xbox One X abilitati per 4K.

E voi come la pensate?