SAINT SEIYA - KNIGHTS OF THE ZODIAC: UPDATE SULLA SECONDA PARTE

Il sito web ufficiale di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, facente riferimento alla serie animata Originale Netflix, realizzata in CGI dal titolo Saint Seiya – Knights of the Zodiac e diretta da Yoshiharu Ashino, ha confermato l’arrivo della seconda parte (composta anch’essa da 6 episodi) della prima stagione, tratta dal manga omonimo di Masami Kurumada, che sarà disponibile nel corso di un generico 2020.

La prima stagione, composta da circa 12 episodi, segue le stesse vicende viste più e più volte nel manga e nell’anime, con qualche piccola aggiunta che potrebbe far storcere il naso ai veri fan della saga. In sostanza, il primo arco narrativo prevede la Guerra Galattica e successivamente lo scontro con i Cavalieri D’argento. I primi sei episodi sono già disponibili su Netflix, debuttati in prima visione il 19 luglio 2019.

In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra.
Seiya, un giovane adolescente orfano, viene reclutato da Alman di Thule per diventare un leggendario Cavaliere di bronzo. Ad affiancarlo è una nuova generazione di sacri guerrieri che devono riuscire a salvaguardare Atena nella lotta per salvare l’umanità. La serie segue lo scontro con i Cavalieri Neri, con lo scopo di proteggere la dea Atena, mentre Seiya è impegnato a cercare la sorella scomparsa.