Buone notizie per l’acclamato titolo di Rockstar Games ora in arrivo, oltre che su PC, anche sulla piattaforma Streaming da tutti acclamata GOOGLE STADIA.

Il 5 novembre prossimo potremo giocare con bonus speciali per tutti i giocatori che lo prenoteranno, a partire dal 9 ottobre, attraverso il Rockstar Games Launcher.

Per chi non conoscesse ancora la sopracitata applicazione spendiamo ora due parole.

Si tratta di un’applicazione per PC Windows che permette di accedere rapidamente e con facilità alla propria collezione di giochi Rockstar (GTA V, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully, L.A Noire etc) inclusi titoli su disco, digitali e quelli acquistati da altri negozi online.

Attraverso il Rockstar Games Launcher si possono anche acquistare nuovi titoli da aggiungere alla propria collezione, il tutto accompagnato da una serie di funzionalità, come il salvataggio via cloud, aggiornamenti automatici e vari modi per restare aggiornati sulle novità della nota software house.

Cliccate sull’immagine per scaricare il Rockstar Games Launcher

Ad accompagnare il tutto ecco l’annuncio ufficiale di Rockstar Games:

Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

Oltre a tutto questo, la versione per PC vanterà l’accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online

Ricordiamo inoltre che con l’apertura della prenotazione del 9 ottobre si avrà accesso ai seguenti elementi:

  • Aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2
  • Sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition
  • Bonus in-game: Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia, Cavallo da guerra per la modalità Storia, Mappa del tesoro per la modalità Storia, Denaro extra per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online
  • Due titoli PC Rockstar Games gratis (prenotando il gioco entro il 22 ottobre) tra i seguenti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: Edizione Completa e Max Payne 3: Complete Edition.

Dal 25 ottobre preordini aperti su Epic Games StoreGameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali con i seguenti bonus:

25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online

Dopo averlo giocato su  Xbox One e PlayStation 4 siete pronti a tornare nel vecchio West anche tramite PC e STADIA????