Eccezionale ragazzi da oggi sul PlayStation Store è possibile acquistare l’abbonamento annuale PlayStation Plus a 29.99 euro anzichè 59.99 euro.

Il tutto è stato riservato a tutti gli utenti che non hanno ancora attivo  un abbonamento PS Plus come gratifica di inizio.

Eccone la dichiarazione SONY:

Questo abbonamento è un abbonamento continuato a pagamento e una tariffa d’abbonamento ricorrente di €59,99 sarà dedotta ogni anno dal tuo portafoglio. Espandi questa sezione per maggiori informazioni Scegli l’abbonamento a PS Plus da 12 mesi: pagando un’annualità, risparmierai il 44% rispetto al pagamento mensile (abbonamento a PS Plus da 1 mese) e il 40% rispetto al pagamento trimestrale (abbonamento a PS Plus da 3 mesi).

Risultato immagini per PLAYSTATION PLUS: 50%"

Per potervi abbonare alla PROMOZIONE 50% POTETE CLICCARE QUI,ricordandovi, come detto sopra che l’offerta è valida solo per i nuovi abbonati e non fa parte dei rinnovi alla scadenza.

Ci teniamo inoltre a ribadire che per tutti coloro che hanno effettuato UNA PROVA GRATIS DI 14 GIORNI DEL PlayStation Plus, questi potranno comunque avere accesso alla PROMOZIONE 50%, non avendo ancora aperto nessuna fatturazione con SONY.