Notizia fresca di questo fine ottobre dove si celano molti giochi interessanti alle porte.

Parlando della Kojima Productions, e della sua prossima apparizione alla PARIS GAMES WEEK 2019 che si terrà nella giornata di mercoledì 30 ottobre, Kojima ha pianificato che sarà ospite presso il booth PlayStation allestito presso la fiera francese.

A questo punto troviamo un’interessante condivisione sull’evento tramite l’account Twitter ufficiale di PlayStation France, dove leggiamo:

Hideo Kojima sarà sul palco del nostro spazio PlayStation Paris Games Week per una sorpresa legata a Death Stranding“.

Come potete leggere dal Tweet, si parla anche di una misteriosa sorpresa che sarà presentata al pubblico della manifestazione, cosa che potrebbe essere l‘annuncio del nuovo TRAILER tanto atteso tra i FAN.

La cosa potrebbe rivelarsi possibile visto le sue ultime dichiarazioni in merito al termine del lavoro sul suo ultimo Trailer di lancio, e SONY potrebbe prendere la palla al balzo per rivelarlo proprio alla PARIS GAMES WEEK 2019.

La data per poter conoscere tutto questo e’ stata fissata per la giornata di mercoled’ 30 ottobre di pomeriggio, dove come da comuicato via TWEETER Kojima incontrerà tutti i fan per simpatiche foto.

Non ci resta che aspettare, e come al solito tornate a farci visita perchè noi resteremo sul pezzo!!!!!