Il trailer di presentazione in italiano è disponibile!

Manca veramente poco: a partire dal prossimo 20 Settembre 2019 potremo rimettere piede sull’isola di Koholint nel remake di Link’s Awakening, il quarto gioco di una delle saghe più famose al mondo.

Ma saremo davvero pronti?
Nintendo non ci lascia impreparati e pubblica un video con tutto ciò che dobbiamo sapere: si parte proprio dall’isola misteriosa sulla quale naufraghiamo. Salvati dalla dolce Marin, dovremo iniziare ad esplorare le stranezze, le bellezze e i misteri che ci circondano. Ma non è tutto!

Già dai vari trailer abbiamo appreso che il mondo Nintendo è ben implementato in Link’s Awakening: un Kirby un po’ dispettoso potrebbe risucchiarci se non facciamo abbastanza attenzione, mentre un simpaticissimo Yoshi potrebbe essere vinto in uno dei minigames presenti.

Anche gli oggetti non mancano: ci servirà molta astuzia e una buona quantità di equipaggiamento per superare le sfide impervie che ci si pareranno davanti. E non dimenticate che anche gli amiibo saranno compatibili per espandere le funzionalità del titolo.

Tutti pronti per il grande arrivo di The Legend of Zelda: Link’s Awakening! Preparate le vostre Nintendo Switch per il 20 Settembre 2019!