Un fantastica notizia tutta dedicata ai giocatori e Fan del titolo che stanno continuando a consumarsi videoludicamente sulla propria Switch. Firmato da Nintendo of Europe i giocatori avranno la possibilità di scoprire come possono partecipare alle competizioni in programma in tutta Europa,  migliorare le proprie abilità e divertirsi con il multiplayer competitivo.

Ma questo non è tutto, infatti anche gli organizzatori di eventi potranno inserire le loro manifestazioni, così che, una volta approvati, i fan avranno a disposizione un calendario regolarmente aggiornato di tutti i tornei di Super Smash Bros. Ultimate. https://www.nintendo.it/Notizie/Portale-tornei-Super-Smash-Bros-Ultimate/Portale-tornei-Super-Smash-Bros-Ultimate-1627032.html

La prima tappa del tour pan-europeo sarà Syndicate 2019 a Utrecht, nei Paesi Bassi, dal 25 al 27 ottobre.  Di certo non può mancare anche l’Italia nel Circuito grazie a Icarus VI: il torneo che negli anni ha sempre di più assunto le caratteristiche di torneo nazionale italiano andrà ad unirsi ad altri sei eventi europei, venendo quindi riconosciuto come uno dei tornei più grandi in Europa, in aggiunta alla Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019-2020, dove le qualificazioni si svolgeranno nel 2020 in un’unica data. 

E voi ragazzi vi lancerete in questa SFIDA DEGLI EROI???