Negli scorsi mesi, e precisamente nel mese di aprile, nel menù di gioco era apparsa una dicitura che faceva ben sperare sull’arrivo di un nuovo DLC per l’avventura, lo spot che appariva di fianco PORTAVA LA DICITURA Coming Soon.

Dopo aver aggiunto ben sette tombe al progetto ora la voce di un prossimo arrivo nel progetto di un ottavo pacchetto scaricabile è stata rimossa dal gioco. Nessun commento in merito all’accaduto è invece mai stato fatto dal Publisher di Square Enix, Crystal Dynamics, tralasciando di commentare anche domande poste dall’utenza in merito.

La risposta è sempre rimasta nell’ombra, anche quando, Kotaku, provò direttamente a contattare il Publisher di persona, ricevendo al massimo un secco NO COMMENT. A conferma di tutto questo si può ancora trovare sul forum ufficiale di Tomb Raider un Topic di 500 pagine di utenti che chiedono risposte a questo mistero.

Insomma ci chiediamo, come mai Crystal Dynamics avrebbe cancellato il DLC?? Forse ritenuto ormai inutile la sua uscita in questo momento, vista la prossima uscita del nuovo film di TOMB RIDER 2, (collocata però almeno per il 2021) dove probabilmente potrebbe essere riproposto lo stesso DLC 8??

Oppure semplicemente per poca appetibilità al titolo, dove si erano certamente riposti migliori risultati?? E voi vi eravate accorti di questa sparizione miracolosa, e che ne pensate.