Anime Factory ha rilasciato il nuovo trailer doppiato completamente in italiano di One Piece: Stampede, il nuovo film dedicato al famosissimo manga pluriennale di Eiichiro Oda in arrivo nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 24 ottobre 2019.

One Piece: Stampede non è altro che il quattordicesimo lungometraggio animato del longevo shonen piratesco, realizzato per festeggiare i 20 anni compiuti dall’inizio dell’anime, che ha ormai sorpassato i 900 episodi.

La trama di Stampede si svolgerà durante la più grande esposizione mondiale dedicata alla pirateria, dove ovviamente non possono mancare i nostri protagonisti, invitati dall’organizzatore noto come il Signore delle Festività: Buena Festa. L’antagonista principale del film sarà Douglas Bullet, ex membro della ciurma di Gol D. Roger, uno degli avversari più forti che Rufy ed il resto della Ciurma abbiano mai affrontato.

Recentemente, l’autore Eiichiro Oda, ha dichiarato in un’intervista che in Stampede saranno presenti degli indizi su Raftel, l’ultima isola della Rotta Maggiore dove dovrebbe essere nascosto il misterioso tesoro lasciato da Gol D. Roger che dà il nome alla serie: lo One Piece.