Sembra impossibile da constatare, visto che la console arriverà in Europa il 20 settembre prossimo, tuttavia alcuni rivenditori USA hanno deciso di rompere il DAY ONE mettendola in vendita prima del tempo.

Anche ResetERA sta seguendo questa anomala operazione aprendo un Topic dedicato agli avvistamenti che a quanto pare sia già stata vista in vendita presso il negozio di Walmart di Rockford , altri asseriscono di aver visto la console già in vendita presso la catena di  Best Buy e Target.

Viene tenuto sotto controllo anche l’Italia, dove al momento non risultano irregolarità e rotture di DAY-ONE. Resta comunque il fatto che questa procedura rischia di vanificare ogni aspettativa personale su quello che è la bellezza di avere per le mani la console al DAY ONE, il che si dica rimane sempre un bel avvenimento per Fan e appassionati, e vederlo distruggere in questo modo in favore della corsa alle vendite selvagge fa veramente male.

Come al solito i pareri saranno discordanti, ma importanti per capire se anche voi siete favorevoli a questo commercio incontrollato e selvaggio

Forse i tempi sono cambiati.