Siamo belli e che pronti a partire con quella che da parte nostra si rivelerà come una nuova avventura alla scoperta delle novità Tecnologiche e video ludiche in produzione, novità che tutti gli anni la nostra redazione è pronta a raccontarvi con interviste e dirette in loco, che anche in questa edizione non mancheranno di certo.

Tornando al Titolo di questo primo articolo sulla manifestazione iniziamo con il dirvi che per quanto concerne la SEZIONE INDIE ITALIA, anche quest’anno sarà presente il consueto SHOWCASE dedicato ai Produttori Italiani. Un panorama che tocca tutti i generi videoludici, dagli action ai platform, passando per i giochi di ruolo, i titoli narrativi e quelli educativi sviluppati per PC, mobile e console.

Qua di seguito iniziamo a lasciavi il link per iniziare a dare un’occhiata sui partecipanti Indie https://www.milangamesweek.it/indie di questa edizione, che vi ricordiamo essere sponsorizzata da TIM in collaborazione con AESVI e organizzata da Fandango Club, dal 27 al 29 settembre a Fiera Rho Milano. Per prezzi ed info potete cliccare qui – https://www.milangamesweek.it/biglietteria

Nei prossimi giorni vi arriveranno aggiornamenti sulla nostra presenza ed eventuali collaborazioni.