La notizia arriva nella giornata di oggi e pone come ultimo tempo utile per poter usufruire dell’abbonamento la data di ottobre prossimo.

dopo un anno preciso dell’aperture del servizio la compagnia fa dietro front al suo abbonamento denominato NITRO, un abbonamento Premium i cui utenti avevano a disposizione un catalogo di oltre 100 giochi tra cui l’apprezzato Dead Cells.

A ragione della compagnia vi sarebbe l’inutilizzo dei giochi proposti all’utenza, giustificandosi con il fatto che per molti utenti DISCORD rimane solamente un sevizio di messaggistica e che far spendere ulteriori soldi in abbonamento agli utenti sarebbe stata una cosa inutile visto l’utilizzo.

Ecco il messaggio:

“Abbiamo imparato tantissimo da tutti voi nell’ultimo anno. Attraverso i vostri preziosi feedback, è diventato chiaro che mentre noi ed alcuni di voi amiamo questi giochi, la verità è che la maggior parte degli abbonati a Nitro non ci giocava”, si legge nel post sul blog dell’azienda.

Dunque ricordate, se siete possessori dell’abbonamento Premium Nitro, che  a partire dal 15 Ottobre, il servizio cesserà definitivamente, ricordando a tutti coloro che abbiano appena aperto tale abbonamento la possibilità di richiedere il rimborso presentando domanda prima della data di scadenza posta sopra.

Cliccando qui è possibile disiscriversi dal servizio.