La notizia riguarda gli utenti Xbox OnePlayStation 4 PC abbonati ai servizi i EA ed Origin Access con incluso un annucio:

Questo è il momento perfetto per unirti al combattimento. Non ci sono requisiti di livello: chiunque, a qualsiasi livello, è invitato a entrare. Quindi, anche se è la prima volta che piloti uno strale, sarai in grado di affrontare la tempesta, combatterai a modo tuo nelle arene, e guadagnerai punti e ricompense. Raccoglierai cristalli (una nuova valuta di gioco da usare durante il cataclisma) per acquistare forzieri di guerra ed elementi cosmetici in uno speciale negozio stagionale.

Il gioco, dove ricordiamo che è approdato il febbraio scorso, è un action rpg fortemente improntato sulla modalità cooperativa online, in esso viene richiesta una connessione costante alla rete ed alcune attività possono essere svolte solo in squadra.  La versione proposta su questi store è la STANDARD EDITION, dove tornerete a vestire i panni di uno Specialista, guerriero equipaggiato con potenti armature denominate Strali.

Naturalmente per poter accedere al gioco gratuito serve un abbonamento  a EA o Origin Access Basic ha un prezzo di 3,99 euro mensili (o 24,99 euro all’anno) , che comunque vi permette anche di avere accesso a un vasto catalogo giochi e di provare in anteprima tutti i giochi di casa EA per un massimo di 10 ore totali prima di decidere.

Per tutti gli indecisi sul Titolo non resta che la prova.